Sono particolaremente grandi tra i 18 ed i 22 mm antenne escluse.
Sapreste identificarle? Le foto sono un pò pesanti
Grazie
Spoiler

Le foto pesanti andrebbero rinchiuse nello spoiler.gig ha scritto: Sapreste identificarle? Le foto sono un pò pesanti![]()

Gentile collega di formicarium , siamo tra amici , non c'è bisogno per forza di un admin che intervenga dall' alto dei suoi POTERI, per sopperire ad un post non fatto a regola . Mi scuso e Provvedo subito io ad apportare le modifiche suggerite. Sarebbe bello tenere a mente l' approccio amichevole tra di noi.rmontaruli ha scritto:Le foto pesanti andrebbero rinchiuse nello spoiler.gig ha scritto: Sapreste identificarle? Le foto sono un pò pesanti![]()
Pregherei un amministratore di provvedere, se possibile, per una miglior fruizione del forum.

Scusa il disturbo del caricare la pagina, abbiamo già provveduto.Devid ha scritto:Qualche anno per caricare la pagina, ma per il resto va bne
Da ciò che vedo ha un sacco di covata, spero che nasceranno tutte!

E' un pò spesso il cotone, forse è vero, ma è meno pressato.filomeno ha scritto:Sbaglio o la provetta non e' allestita come dicono le guide???
In particolare il cotone dell' entrata e' un po' troppo spesso!!!

infatti ho sbagliato, sono intorno a quelle misure, ma non supera i 20 mmbengala ha scritto:Scusa sei sicuro siano più grandi di 2cm ?

filomeno ha scritto:Perche' non facevi un serbatoio piu' grande e davi alla regina meno spazio???
Ad esempio la mia regina di Camponotus nylanderi sta in 2 cm di spazio!!!