ahahah sono nana pure io in effetti (altro punto a mio sfavore...) aahahah ma io non sono la tua ex quindi non posso starti antipatica U_U prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! devi amarmi hai capito??? amami!!!!quercia ha scritto:Non capisco perchè ridete, me lo spiegate?
NanaVale
lamiaexcheamavotantoschiamavaValeederaNanadifattoquinditumistaigiàantipaticaperquestaassonanzaPossosolodirtichesenoniniziadusarelevirgoleduranteitupisololoquilatuavitaquisaràmoltodifficileenonc'èwinnychetenga.
la , non va prima della e.....
E per l'uso dei ... ... di sospensione ed o di enfasi, ci sono regole di uso sotto il mio Copyright.
No, non è normale che io scriva a quest'ora ne che tu legga, sono solo curioso di vedere se winny c'è
quanto ai puntini..................................................li adoro....................sono una malattia....non posso fare a meno di metterli!! quel tastino della tastiera ha una calamita per il mio dito!! ihihihih in mio favore posso dire che puntini a parte il mio italiano non ha mai fatto tanto schifo, o per lo meno non ho mai scritto orrori del tipo "se io averi 10 mele sarebbe bello" porcapaletta...se poi ti attacchi a "pinnicche*" tipo una , messa dopo una e beh amico...=P non cominciare questa guerra con me U_Uaushauhsauhsuahsauhsauhsauhsuh
non siamo fuori tema comunque... U_U ci stiamo solo conoscendo meglio ...tutti...nel bene ma sopratutto nel male mi sa
*(traduzione: pinnicche = fesserie, dettagli insignificanti, minuziosità.... PINNIGOSU detto di persona puntigliosa scassabocce =P ahahahah =P) //fine momento culturale sulla lingua sarda =P //