Sei formicarium-dipendente quando...
-
BurstAngel00
- pupa

Re: Sei formicarium-dipendente quando...
99) Quando sei talmente dipendente da saltare il "99" e passare direttamente al "100".
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ" onclick="window.open(this.href);return false;
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Devid
- scomunicato

100) quando scrivi la centesima sparando cose a caso solo per avere l'onore di avere la centesima "dritta"
-
quercia
- major

C'è chi può e chi no eheh, qui ora siamo a 101 giusto?
-
bengala
- pupa

102(?) ) Sei formicarium dipendente quando la farmacia della zona ti conosce come quello "che compra una tubetto di vasellina a settimana" e mezzo paese scommette su quale sia la natura dei tuoi passatempi a casa....
-
Devid
- scomunicato

In farmacia.... la vaselina???bengala ha scritto:102(?) ) Sei formicarium dipendente quando la farmacia della zona ti conosce come quello "che compra una tubetto di vasellina a settimana" e mezzo paese scommette su quale sia la natura dei tuoi passatempi a casa....
a che
-
Formandrea
- major

Ahahahahahahahahahaahahahahah
103. Sei formicarium dipendente quando la farmacista appena entri ti guarda sorridendo e ti dice: "Il solito?" e esci con un sacchetto di provette, cotone e talvolta siringhe ahahahahahah. (naturalmente la figuraccia la fa qualche padre o madre u.u)
103. Sei formicarium dipendente quando la farmacista appena entri ti guarda sorridendo e ti dice: "Il solito?" e esci con un sacchetto di provette, cotone e talvolta siringhe ahahahahahah. (naturalmente la figuraccia la fa qualche padre o madre u.u)
Ultima modifica di Formandrea il 02/08/2014, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Aforismi:
Spoiler
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”
"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
-
Devid
- scomunicato

Ovvio, io non vado a chiedere queste cose in farmacia, va mio padreFormandrea ha scritto: (naturalmente la figuraccia la fa mio papà u.u)
-
bengala
- pupa

Non so te da che loschi fornitori ti rechi ma io l'olio e il grasso di vasellina li prendo in farmacia, e con i tutti gli intrugli alchemici che creo per trovare il migliore anti fuga li consumo a vista d'occhio..
E la gente geneticamente pensa male
-
Devid
- scomunicato

Ferramenta ._.bengala ha scritto:Non so te da che loschi fornitori ti rechi ma io l'olio e il grasso di vasellina li prendo in farmacia, e con i tutti gli intrugli alchemici che creo per trovare il migliore anti fuga li consumo a vista d'occhio..
-
Formandrea
- major

Ahahaahahahahah da notare "loschi fornitori" ahahahaha
Aforismi:
Spoiler
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”
-
quercia
- major

La gente pensa sempre male dato che non ha nulla da fare.
Comunque la vesellina la trovi in qualunque ferramenta, costa molto meno e non ti guardano male
Comunque la vesellina la trovi in qualunque ferramenta, costa molto meno e non ti guardano male
-
bengala
- pupa

Non si smette mai di imparare! Una confezione gratis per tutti al prossimo litro di unguento puzzolente che compro
-
Robybar
- major

104)Quando non presti la benché minima attenzione a quello che ti dice la tua ragazza perché stai ammirando una supermajor di Messor capitatus
105)Quando la gente dagli alberi raccoglie frutta e tu galle
106)Quando a furia di guardare per terra, ti scambiano per un feticista dei piedi
107)Quando chiunque dei tuoi vicini/amici chiama te se vede una formica
E poi non è neanche una regina
105)Quando la gente dagli alberi raccoglie frutta e tu galle
106)Quando a furia di guardare per terra, ti scambiano per un feticista dei piedi
107)Quando chiunque dei tuoi vicini/amici chiama te se vede una formica
E poi non è neanche una regina
Spoiler
Camponotus aethiops (fondazione)
Camponotus nylanderi (fondazione)
Crematogaster scutellaris (fondazione)
Pheidole pallidula
Messor wasmanni x2
Lasius cfr emarginatus (fondazione)
Camponotus nylanderi (fondazione)
Crematogaster scutellaris (fondazione)
Pheidole pallidula
Messor wasmanni x2
Lasius cfr emarginatus (fondazione)
-
Sara75
- moderatore

Quoto il 107!
Aggiungo che spesso quello che trovo non è neppure...una formica!
Aggiungo che spesso quello che trovo non è neppure...una formica!
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://pikaia.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
quercia
- major

108) Quando continui a leggere e a rispondere a questa discussione, solo perchè non vedi l'ora di arrivare al numero 666)