asterix travestito da scozzese è una visione a dir poco tremenda!!!winny88 ha scritto:Dovia, non ti preoccupare! Sono certo che quercia non intendesse essere così seccante nel tono. Almeno non con te!
Ci tengo a spiegare che è chiaro che quercia, col suo precedente messaggio, avesse come scopo quello di richiamare semplicemente la mia attenzione, non altro. Ogni tanto si scoccia delle sue latitanze dal forum e pretende che inizino disquisizioni come questa (di cui ovviamente i primi due atti di chissà quanti sono il suo messaggio e questo qui che sto scrivendo!). C'è un termine bellissimo che noi qui a Napoli usiamo molto: ogni tanto quercia deve "sfruculiare"!
Quindi ho due "punti" anche per quercia:
1) Per favore, niente dichiarazioni di amore! Ti voglio bene anche io, ma la parola "amore", nel mio caso, se la associo ad un'immagine di Asterix travestito da scozzese, mi suona inquietante!
2) Il signor Quercia è pregato (come altre volte in precedenza) di guardarsi dallo scrivere messaggi dopo le 11:30 di sera, quanto più se si è postumi da un evento festivo.
Buon anno a tutti!!!
tranquillo,magari ho interpretato male io ma ,per iscritto su un forum,è difficile dare l'intonazione giusta alla frase
quercia comunque ha sottolineato cose sacrosante e da condividere in pieno e le sottoscrivo.
per i non partenopei potresti tradurre sto sfruculiare??