vale ha scritto:Le ipotesi senza basi scientifiche restano ipotesi.
Certo, ed allora la gravitazione universale non esisteva prima di essere formulata....
vale ha scritto:Non ci sono evidenze scientifiche che il nostro corpo percepisca i campi magnetici
Ma scherzi? Non lo sai di essere un piccolo campo magnetico che naviga in un enorme campo magnetico? Gli studi sono stati fatti, dai giapponesi secoli e secoli fa, dai nostri bisnonni in maniera istintiva e recentemente da industrie del benessere in modo scientifico,ma non ho articoli da linkare, cercateli voi dato che ne sapete più di me.
Perfavore, provate a vivere con una calamita attaccata al cervello per qualche anno e poi ne riparliamo.
Riguardo alle onde elettromagnetiche forse non sapete che gli studi e gli stessi risultati sono manipolati da persone di fiducia delle compagnie di spicco e voi cosiddetti scienziati vi ciucciate i loro risultati di parte dato che gli eventiali effetti si vedranno fra molte generazioni. Basta l'equazione pubblicata da uno scienziato sconosciuto per farvi dimenticare la logica basilare
vale ha scritto: e anche se fosse si tratterebbe qualcosa che richiede molto tempo di esposizione.
ah scusate, era proprio quello che dicevo....
Feyd, non vorrei nemmeno risponderti, tu non esuli le leggi del creato ma ne fai parte come me. Forse lo sciamano è più sensibile altrimenti saresti tu lo sciamano. Io ho sempre dormito verso nord ma da quando ho il router ad est e non lo spengo di notte, durante la notte mi giro piano ed inconsapevolmente verso est. Ridi pure di questa cosa che può dimostrare una mia maggiore sensibiltà ma allo stesso tempo una tua totale mancanza della stessa.
Quando noi eravamo ancora trogloditi in estremo oriente già pensavano allo " Feng shui " e facevano cose più evolute di quelle che facciamo oggi dato che loro comunicavano conla natura, non cercavano leggi e conferme
feyd ha scritto:Winny se anche le formiche si orientassero con i CM le calamite non dovrebero causare nessun problema, tanto sono CM statici quindi dovrebero solo riprendere il riferimento per orientarsi. Mmmhhhh mi vengono in mete un po di idee per verificare la teoria...

Ti va di dormire un mese con la calamita di una cassa da 100W in testa e poi dirci se hai perdite di equilibrio o altri sintomi peggiori?
Ciao ragazzi, vi voglio bene comunque