[Cerco] Manica rubida

feyd
moderatore
moderatore

[Cerco] Manica rubida

Messaggio da feyd »

Vorrei cimentarmi nell'allevamento di questa specie, ma qui da me o dintorni non ve ne sono.
Visto che è periodo di regine e che molti di voi le hanno vicine, vorrei chiedere a chi ne trova se possibile di mandarmele.

Visto le difficoltà della specie ho gia preventivato luogo fresco, cantina, e cibo, drosofile attere, e piccole arene per tentare la fondazione e documentarne le possibilità.

Per avere un po di casistica vorrei avere 3/5 regine cosi da avere possibilità di confrontare diverse modalità.

Ovviamente rimborso le spese di spedizione e provetta, postepay o se preferite ricarica telefonica ahahahah

Grazie
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
Millo
larva
larva

Re: [Cerco] Manica rubida

Messaggio da Millo »

io non ho nemmeno le formiche regine nella mia zona hahahhaah
In fondazione: Camponotus aethiops con 10-15 uova
angelo.cardillo
pupa
pupa

Messaggio da angelo.cardillo »

Ciao, se ti interessano te ne tengo da parte.. Ma se da te non ci sono, probabilmente fa troppo caldo! Dovresti trovare un ambiente abbastanza fresco e tenerle in frigo per l'inverno.. Riesci? Sono comunque molto particolari
Spoiler
Camponotus ligniperda, Camponotus lateralis, Camponotus Herculeanus, Camponotus vagus, Camponotus aethiops), Formica fusca, Formica cunicularia, Formica sanguinea, Formica rufibarbis, Lasius emarginatus 5000+ , Lasius fuliginosus 3000+ (fondazione in purezza), Lasius niger 5000+ Lasius meridionalis 5000+, Lasius umbratus(!?) 5000+ Messor capitatus, Polyergus rufescens Regina + operaie F. cunicularia + Soldati (4 colonie), Tetramorium caespitum parassitata da Strongylognathus testaceus 3000+, Crematogaster scuttellaris
feyd
moderatore
moderatore

Messaggio da feyd »

angelo.cardillo ha scritto:Ciao, se ti interessano te ne tengo da parte.. Ma se da te non ci sono, probabilmente fa troppo caldo! Dovresti trovare un ambiente abbastanza fresco e tenerle in frigo per l'inverno.. Riesci? Sono comunque molto particolari

Come ho scritto ho già provveduto a tutto per tentare l'allevamento al meglio ;)

Sarebbe buono se non rimanessero in provetta piu del necessario, quindi appena le trovi fammi sapere che ci si organizza per la spedizione.

Grazie
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033