Ciao a tutti ragazzi mi presento.
Mi chiamo daniele e sono di Livorno, ho 23 anni e ho da poco scoperto di avere la passione per l allevamento e lo studio comportamentale delle formiche.
Spero di scoprire tantissime cose interessanti anche grazie il vostro aiuto.
Detto questo spero di essere di aiuto anche io nel mio piccolo
ElDan!
IN ALLEVAMENTO: Crematogaster Scutellaris Lasius Emarginatus Lasius Niger Camponotus Vagus Camponotus Ligniperda Messor Barbarus Messor Capitatus
JoeC ha scritto:Ciao, puoi scrivere una breve presentazione nella sezione "primi passi sul forum", li ne trovi altre e puoi leggerne qualcuna per avere un'idea prima di scrivere la tua
Dovrei aver fatto la presentazione nel modo corretto. lo spero....
Perfetto ora possiamo darti ufficialmente il benvenuto
Spoiler
In allevamento Linepithema humileDiario Pheidole pallidula Lasius neglectus In fondazione Lasius emarginatus Crematogaster scutellaris Temnothorax sp.
JoeC ha scritto:Ciao, puoi scrivere una breve presentazione nella sezione "primi passi sul forum", li ne trovi altre e puoi leggerne qualcuna per avere un'idea prima di scrivere la tua
Dovrei aver fatto la presentazione nel modo corretto. lo spero....
Perfetto ora possiamo darti ufficialmente il benvenuto
Grazie e anzi mi scuso per non averlo fatto subito
ElDan!
IN ALLEVAMENTO: Crematogaster Scutellaris Lasius Emarginatus Lasius Niger Camponotus Vagus Camponotus Ligniperda Messor Barbarus Messor Capitatus
Benvenuto!
Io sono Luca, la regina che hai ricevuto è la mia ci siamo sentiti su facebook.
Buon allevamento!!!
Spoiler
In allevamento: Camponotus lateralis - C. ligniperda - C. vagus - C. micans Crematogaster scutellaris Formica sanguinea Liometopum microcephalum Messor capitatus