Mi trovate solo il sabato e la domenica Le mie colonie Tetramorium caespitum Regina-Covata-35 Operaie
Tetramorium caespitum: Regina+Covata+10 Operaie
--------------------------------------------------------------------------------------------------- Regine in fondazione Messor capitatus Regina+uova Crematogaster scutellaris:Regina
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Benvenuto ParroccheTTo,
l'importante è partecipare, e comunque non mi pare si sia lamentato mai nessuno, forse stiamo dando un po' per scontato che siamo gia tutti amici per la passione e le esperienze, alle volte veramente molto simili, che ci accomunano
Spoiler
Colonie:
1x Camponotus vagus
1x Crematogaster scutellaris
In fondazione:
1x Camponotus (colobopsis) truncatus
Quando ho cominciato a postare qui, non sapevo nemmeno scrivere correttamente il nome delle mie colonie, certamente leggere il forum mi ha insegnato più di scriverci, a volte ho scritto cose utili e giuste a volte ho scritto scempiaggini che sono state prontamente rettificate da chi era più esperto/informato di mè.
L'importante alla fine è capire dai propri errori e aiutarsi con le esperienze degli altri membri del forum per arrivare allo scopo finale...
Coltivare la nostra passione e aiutare al meglio le nostre colonie per avere meritate soddisfazioni !!!
Ultima modifica di Priscus il 11/09/2011, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Colonie in allevamento: Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
come scrive priscus in italiano corregiuto
coltiviamo la nostra passine
Mi trovate solo il sabato e la domenica Le mie colonie Tetramorium caespitum Regina-Covata-35 Operaie
--------------------------------------------------------------------------------------------------- Regine in fondazione Messor capitatus Regina+uova Crematogaster scutellaris:Regina
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Priscus ha scritto:Quando ho cominciato a postare qui, non sapevo nemmeno scrivere correttamente il nome delle mie colonie, certamente leggere il forum mi ha insegnato più di scriverci, a volte ho scritto cose utili e giuste a volte ho scritto scempiaggini che sono state prontamente rettificate da chi era più esperto/informato di mè.
L'importante alla fine è capire dai propri errori e aiutarsi con le esperienze degli altri membri del forum per arrivare allo scopo finale...
Coltivare la nostra passine e aiutare al meglio le nostre colonie per avere meritate soddisfazioni !!!