Sono d'accordo con feyd...
forse preferisco una versione molto più semplice e diretta (come quella precedente) piuttosto che una grafica accattivante ma, ancora, poco manegevole
io lo trovo bello ! ovvio che all'inizio bisogna sapersi orientare ma tempo un giorno e vedrete che sarà come averlo sempre usato! poi, esteticamente attira un po di più
non abbiate paura di esprimere giudizi negativi, non vi banniamo , ci serve la vostra opinione per capire se vale la pena continuare a sviluppare questo template oppure se è meglio lasciare stare e tornare sul "classico"..... dunque... votate votate votate!!!
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
è bello ma ho due consigli :
1:il nome di chi invia il messaggio in un post è meglio a sinistra (noi leggiamo sinestra verso destra quindi cosi sarebbe all'inizio della frase)
Nome e qui il testo
2:quando si è entrati in una discussione le opzioni sopra sono solamente
Menu indice torna al sito(home )
invece dovrebbe essere
Home-INDICE -Costruire un formicaio-Cura della colonia-Formiche italiane-Mirmecologia-Photo Gallery -COME NELLA HOME MA CON L'INDICE
Mi trovate solo il sabato e la domenica Le mie colonie Tetramorium caespitum Regina-Covata-35 Operaie
Tetramorium caespitum: Regina+Covata+10 Operaie
--------------------------------------------------------------------------------------------------- Regine in fondazione Messor capitatus Regina+uova Crematogaster scutellaris:Regina
---------------------------------------------------------------------------------------------------