SKIN
- E' troppo piccola, prima occupava più spazio. Forse era più alta.
- Se o visto bene le immagini scorrono, giusto? Sono solo 3? Quella con le Lasius niger che mungono gli afidi mi sembra troppo "elementare"
SFONDO DEL FORUM
- Non mi piace l'effetto serra, come l'ha chiamato qualcuno: solitamente (o almeno questa è una mia impressione) questo tipo di sfondo è presente nei forum senza un proprio dominio (per esempio mioforum.freeforumzone.it, mioforum.forumcommunity.it) e di solito sono forum un pò scadenti. Certo non sempre è cosi ma a me non piace.
PAGINA PRINCIPALE
- La pagina principale mi sembra un pò sobria, prima aveva più cose(foto, possibilità di effettuare il login)
-Nella pagina principale, nella barra dei menu sotto la skin, le dimensioni del pulsante "Cura della colonia" sono troppo grandi rispetto alle dimensioni dei pulsantini nel menu a tendina che appare quando si passa sopra il mouse.
- Non mi segna più le discussioni ancora da vedere come NEW.
PROPOSTA:
dopo aver effettuato tutte le modifiche che ancora farete (sempre se avete intenzione di farlo
PS: Sempre se è una cosa semplice da fare a livello informatico, non vorrei creare troppi sbattoni all'Admin
Quindi per ora il mio è un No
Comunque complimenti per il lavorone!