ma dove` fano??? io in geografia faccio scifo (non la studio XD XDAres88 ha scritto:Via degli oleandri ! fano! perchè !?MIKI99 ha scritto:in che via abiti precisamente ares88![]()
Mega sciamata! forse L. flavus ( foto )
-
Formicone
- minor

Re: Mega sciamata! forse L. flavus ( foto )
L`esperienza e il nome che diamo ai nostri errori.
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
IN FONDAZIONE=-Camponotus lateralis-Formica cunicolaria X2
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
IN FONDAZIONE=-Camponotus lateralis-Formica cunicolaria X2
-
ciro
- uovo

si vivo in provincia di macerata ma mi sposto parecchio ogni tanto passo anche dalle parti di fanoAres88 ha scritto:Sei marchigiano !!????ciro ha scritto:le ho trovate anche io sul lungo mare vicino senigaglia erano centinaia tra maschi e femmine ne ho prese una dozzina ma non ho preso il terreno non mi è passato per la testa tanto ero felice anche perché stavano tutte sulla sabbia.
una si è tolta le ali proprio sulla mia mano che emozione
che dite un po di sabbia di fiume è uguale ? o è meglio l'argilla ?
in allevamento:
crematogaster scutellaris (1 regina )
crematogaster scutellaris (1 regina )
-
Ares88
- larva

Anche io ogni tanto passo nel maceratese per delle consegne ! comunque se passi una sabato o domenica avvisa che ci facciamo una birra!ciro ha scritto:si vivo in provincia di macerata ma mi sposto parecchio ogni tanto passo anche dalle parti di fanoAres88 ha scritto:Sei marchigiano !!????ciro ha scritto:le ho trovate anche io sul lungo mare vicino senigaglia erano centinaia tra maschi e femmine ne ho prese una dozzina ma non ho preso il terreno non mi è passato per la testa tanto ero felice anche perché stavano tutte sulla sabbia.
una si è tolta le ali proprio sulla mia mano che emozione
che dite un po di sabbia di fiume è uguale ? o è meglio l'argilla ?
Formicone, Fano si trova nelle marche in provincia di Pesaro Urbino, affaccia sul mar adriatico, est Italia, una delle prima città Romane! capito più o meno !?
-
MIKI99
- larva

nelle marche(ho appena guardato suFormicone ha scritto:ma dove` fano??? io in geografia faccio scifo (non la studio XD XDAres88 ha scritto:Via degli oleandri ! fano! perchè !?MIKI99 ha scritto:in che via abiti precisamente ares88![]()
)