il blocco sarà esattamente delle dimensioni della teca +o-. poi comunque verrà un pelino spessorato. come rialzo utilizzerò qualche spezzone di gaspeton che trasmetterà l'umidità al blocco grande (o almeno dovrebbe).
ho appena finito di disegnare... se ho voglia, più tardi scendo e freso il tutto :D
Colonie allevate: Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lasius flavus: Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus: Foto della colonia
Eccomi di ritorno dal laboratorio. Purtroppo non avevo a disposizione la fresa perchè l'ho prestata a un mio parente. tuttavia, ho utilizzato un cacciavite per fare i vari solchi. ora è superficiale. dopo dovrò lavorarlo meglio con le giuste dimensioni. che ne pensate? dite che ci sono poche stanze o cosa? Grazie
sisi, sono stretti perchè era giusto una traccia di qualche millimetro fatta per far vedere il disegno. ora le ho fatte profonde + o - 1cm. tra poco o domani vedrò di farli larghi 8mm circa. che te ne pare del disegno? dici che ci sono poche stanze? ce ne stanno formiche li dentro o è piccolo? sono niubbo perchè è la mia prima colonia xD
Colonie allevate: Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lasius flavus: Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus: Foto della colonia