Faccio in modo che la provetta nuova poggi su una superficie, mentre quella vecchia non poggi sul nullaDorylus ha scritto:non ho ben capito il tuo sistema del sospendere nel vuoto
L'avevo spiegata un po male

Faccio in modo che la provetta nuova poggi su una superficie, mentre quella vecchia non poggi sul nullaDorylus ha scritto:non ho ben capito il tuo sistema del sospendere nel vuoto

Loro se ne accorgono?!MattiaMen ha scritto:Faccio in modo che la provetta nuova poggi su una superficie, mentre quella vecchia non poggi sul nullaDorylus ha scritto:non ho ben capito il tuo sistema del sospendere nel vuoto![]()

luca321 ha scritto:Loro se ne accorgono?!MattiaMen ha scritto:Faccio in modo che la provetta nuova poggi su una superficie, mentre quella vecchia non poggi sul nullaDorylus ha scritto:non ho ben capito il tuo sistema del sospendere nel vuoto![]()
PS maledetto iPod!!
Un mio amico mi parlò di formiche che soffrivano di vertigini, quindi io ho aggiunto un altro stimolo negativo.Dorylus ha scritto:in poche parole è come se soffrissero l'altezza

Ottima prontezza di riflessiDreaMsteR ha scritto:Buongiorno ragazzi! stamane ho trovato la regina che gironzolava nella vecchia provetta. ho acceso la luce e lei e' subito scappata verso il tappo della provetta. alora, per evitare che si aggrappasse al cotone, ho dato uno scossone e l'ho fatta scivolare nella nuova. ho tappato l'entrata e l'ho messa al caldo e al buio. vedtemo