ditemi... una volta inserita la colonia nel formicaio la regina fonda tranquillamente? si abitua o cosa?
Grazie

Provvedo subito alle 20 frustate autopunitive.ParroccheTTo ha scritto:un'allevamento

Data la tua irrefrenabile voglia di guardare le tue regine ti suggerisco un modo innoquo per poterle osservere :DreaMsteR ha scritto:Ragazzi non so se sono io che sono troppo curioso o cosa... ma... come fate a lasciare in pace la regina??? sono troppo curioso!!! è difficilissimo lasciarla in pace in una provetta in una scatolina in un angolo remoto della stanza xD xD
ditemi... una volta inserita la colonia nel formicaio la regina fonda tranquillamente? si abitua o cosa?
Grazie

ottima idea, peccato che non abbia posti del genere al sicuro e riscaldati... forse in cima ad un armadio, ma non so che temperatura ci sia... comunque mi hai dato una buona ideazambon ha scritto:Io oltre all'autodisciplina ho adottato un sistema tento stupido quanto efficace, le metto in un posto dove devo sbattermi per raggiungerle, io le metto in un soppalco, per raggiungerlo devo prendere la scala che tengo nel sottoscala dell'ingresso, due rampe di scale più in basso.
Mi passa la voglia!