Ne ho uno delle Temnothorax nylanderi, ma è brutto piccolo e bruttoLuca.B ha scritto:Se però hai anche solo un nido di galle vuoto, può andare benissimo da esposizione...![]()
Vedo di costruirne un altro il prima possibile!

Ne ho uno delle Temnothorax nylanderi, ma è brutto piccolo e bruttoLuca.B ha scritto:Se però hai anche solo un nido di galle vuoto, può andare benissimo da esposizione...![]()

Certo...faremo un bell' articolone...ricco di foto!cava8484 ha scritto:mi raccomando tante belle foto per chi non può venire

Beati voi??? Ne riparliamo questa estate...quando sarà tempo di mare e vacanze...Julius62 ha scritto:Beati voi che siete nella penisola, io sono in Sardegna... altrimenti avrei portato alcune regine di Messor e La mia colonia di Crematogaster sfortunatamente non è Estate. Altrimenti sarei potuto venire.

hai una foto?Julius62 ha scritto:Forse posso venire!! con mia zia porto la colonia e qualche regina. però è un grande forse

david ha scritto:cava al prossimo entomodena ci spostiamo insieme,tanto dovrei trasferirmi dalle tue parti...ok?

siLuca.B ha scritto:hai una foto?Julius62 ha scritto:Forse posso venire!! con mia zia porto la colonia e qualche regina. però è un grande forse

david ha scritto:cava al prossimo entomodena ci spostiamo insieme,tanto dovrei trasferirmi dalle tue parti...ok?