Salve,
sono Fabio da verona.
Ho 37 anni e mi è presa questa voglia di allevare formiche ieri sera guardando un film !
Appena posso vado a caccia di regine e poi vi tartassero di domande
Saluti
fabio75 ha scritto:Salve,
sono Fabio da verona.
Ho 37 anni e mi è presa questa voglia di allevare formiche ieri sera guardando un film !
Appena posso vado a caccia di regine e poi vi tartassero di domande
Saluti
Ciao Fabio, benvenuto tra di noi!
Fai bene ad andare a caccia di regine ma prima di tartassarci di domande (a cui naturalmente risponderemo) ti consiglio di leggere un pò le schede sia di allevamento che di cura della colonia, molte risposte alle domande che farai sono già scritte.
sono già 2 orette che leggo qua e la nel forum,prometto che vi chiederò solo cose nuove
adesso stavo leggendo le recensioni sui negozi online e sono capitato sul negozio spagnolo che regala le regine http://www.hanhouse.es" onclick="window.open(this.href);return false; , le regala ancora?
fabio75 ha scritto:
prima di acquistarle provo a catturarle da solo , ho letto che bisogna aspettare dopo un temporale...(speriamo bene)!! se va male mi rivolgerò a voi
Colonie allevate: Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lasius flavus: Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus: Foto della colonia
Benvenuto!
Che film stavi guardando quando sei rimasto "folgorato"?
Spoiler
EX-COLONIE (ora non le ho piu', lascio i link per riferimento):
Lasius sp. Diario.
Temnothorax sp. Diario.
Camponotus truncatus Diario
Messor minor Diario