La notte è piccola per noi...
Troppo piccolina
Presentazione primo utente :)
-
forum
- Amministratore

Presentazione primo utente :)
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
Formandrea
- major

Re: Presentazione primo utente :)
Non ho capito ... 
Aforismi:
Spoiler
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”
"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
-
PomAnt
- moderatore

dove lo hai trovato questo messaggio di un'anno e mezzo fa, Formandrea? 
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
Formandrea
- major

EE non è colpa mia l'ho visto adesso
Io vado in giro per il forum

Aforismi:
Spoiler
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”
-
cava8484
- minor

tu sei matto
(in senso buono)
(in senso buono)
Formiche Allevate:
Lasius niger-Lasius emarginatus-Camponotus nylanderi
Formica sp._Pheidole pallidula
Lasius niger-Lasius emarginatus-Camponotus nylanderi
Formica sp._Pheidole pallidula
-
Michaelteddy
- major

Benvenuto anche se in ritardo 
comunque è una citazione di un testo di una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=-Lp0HnXTl94" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque è una citazione di un testo di una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=-Lp0HnXTl94" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Luca.B
- moderatore

Credo che questo sia in assoluto il prime messaggio di Formicarium...
...prima ancora di aprire i battenti!
Credo sia un mess di prova dell'amministratore...
...prima ancora di aprire i battenti!
Credo sia un mess di prova dell'amministratore...
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax