Come dice il titolo oggi 27/06/2012 trovo 3 regine (Solo 3 perchè una 30ina sono cadute nella grata e una 20tina le ho perse di vista 

Come dice il titolo oggi 27/06/2012 trovo 3 regine (Solo 3 perchè una 30ina sono cadute nella grata e una 20tina le ho perse di vista 

Luca321 non ti fidi?luca321 ha scritto:Che regine sono? Perchè le hai messe assieme?
Se non fondano in gruppo, si ammazzano a vicenda. Bel modo per far fuori due regine!!
Ma si se non ho visto male le due regine messe assieme (Vittoria & Anna) di cui una alata hanno fatto delle uova 

Ma identificare la specie garantirà il non commettere inutili sbagli e il sacrificio delle formiche.Formandrea ha scritto:Io sempre con te devo litigare?
Okok farò un'identificazione, ma io non ho detto di averle messe tutte e 3 insieme... solo 2 e come ho già detto si comportano bene e non si "Uccidono" anzi se ne stanno vicine vicine e hanno anche fatto delle uova.. Invece l'altra ancora niente![]()
![]()
Anche se forse tu intendi che quando nasceranno le prime operaie sì "potrebbe" essere anche se sì si uccideranno a vicenda...![]()
![]()
Le ho messe anche li perchè non sapevo dove metterle , cioè io 1 colonia voglio o forse anche 2 ma non 3 sono troppe poi crescono crescono ed è la fine per me...
Semmai potrei provare a farle fondare assieme visto che ne rimarrà una.... (Forse ma 80% di si) quindi provo !!! PROVO ma non tutte assieme sempre 1 me ne tengo .... Ma Dada se per te è necessario che le dividi lo farò
![]()