Ecco i contenitori:
Spoiler

ho risolto. per paura di schiacciarli li prendo con un cucchiaino. rapido ed efficacefeyd ha scritto:Gli adulti volano ed anche bene, forse non tutti e solo una percentuale ma ti assicuro che volano![]()
Si una rotazione mensile va bene, ogni mese sposti tutti gli adulti in un nuovo comtenitore e cerchi di portare ad esaurimento gli altri, poi dopo 3/4 mesi quando vedrai che hai svariati contenitori ma stai ancora mungendo dal primo che è ancora pieno farai come me e ne terrai solo uno abbastanza grosso che fara il suo ciclo ed uno piccino che integrerai ogni tanto dal quale preleverai le vittime![]()
Io li premdo con delle pinzette, gli adulti sono abbastanza duri da non riportare danni![]()
Al massimo se ne hai tanti piazzi mezza patata e poili sposti con tutta la patata, gli ultimi pero dovrai sempre prenderli manualmente

quercia ha scritto:ieri notte sono tornato è ho sentito il rumore di qualcosa di grosso che fuggiva dalle scatole delle camole....
era un grosso geco, molto grosso, chissa da quanto tempo andava a fare incetta.....
eccho perchè da tempo non trovavo larve grosse![]()
![]()

DreaMsteR ha scritto:tutti vogliono le camole xD
feyd, magari le apprezzeranno... però preferisco farle crescere per dare qualcosa di più sostanzioso xD