Domani parto per una settimana di vacanza a Sestola (MO).
Quindi per una settimana sarò lontano da voi e già so che mi mancherete da morire.
Voglio quindi augurarvi delle felici vacanze
CiAUZZZZZZZ.....

Non posso fare altro che darti ragione: pochi giorni fa ho trovato una regina di Camponotus truncatus nascosta sotto il corrimano della ringhiera, il tutto circondato da Linepithema humile.Atom75 ha scritto:Salve ragazzi![]()
Domani parto per una settimana di vacanza a Sestola (MO).
Quindi per una settimana sarò lontano da voi e già so che mi mancherete da morire.![]()
Voglio quindi augurarvi delle felici vacanzema restando sempre con l'occhio allerta perché una regina può sbucare quando meno te lo aspetti.
![]()
CiAUZZZZZZZ.....![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono a Villapiana lido, sempre provincia di Cs; non è vicinissima, ma neanche tanto lontana.Cloud ha scritto:io anche sono in vacanzaaa sono a Mandatoriccio marina (Cosenza) qualcuno abita nelle vicinanze?

Lasius ha scritto:Io sono a Villapiana lido, sempre provincia di Cs; non è vicinissima, ma neanche tanto lontana.
Io sto a metà strada da entrambiCloud ha scritto:io anche sono in vacanzaaa sono a Mandatoriccio marina (Cosenza) qualcuno abita nelle vicinanze?