delle belle cose di che tipo? è che non sono soddisfatto del normale tipo di costruzione
cioè,e ora si fa ardua perchè non mi so quasi mai spiegare:
mettiamo caso che io costruisca un nido di gesso/cemento/gasbeton,lo plasmo come mi pare, poi lo metto dentro all'acquario,in modo che si veda frontalmente.e il restodel posto?metti caso che occupi(per esagerare)1/2 del contenitore,il restante mezzo nno serve a nulla anche s elo metto in terra,perchè tanto hanno la casetta bella e fatta,non la scavano e rimane lì....viceversa,se facessi il solito stampo e riempissi tutto l'acquario(anche per questione di peso)lo spazio che avevo a disposizione andrebbe sprecato,secondo me,anche perchè non è + plasmabile dalle bestioline.
ho visto qualcuno,credo proprio qualche post indietro,aver messo in un acquario uno stampo di gasbeton e un tubo che arriv ain superficie utilizzando quindi la parte superiore come arena,si ma il resto della terra rimane non sfruttato
non so se riesco a spiegarmiXD con gli stampi secondo me la terra che rimane è inutile.non credo di sbagliarmi finchè qualcuno non dimostra il contrario
già che ci siamo aggiungo una domanda:ma nessuno mette mai ,visto che non c'è il tappo,piante o altro in mezzo ad acquari/terrari adibiti a formicai?tipo una pianta grassa,un minicactus,cose così