A dire il vero bisognerebbe ringraziare
voi per la disponibilità e tutti i formicai in esposizione: rendersi conto di come siano fatti dal vivo è stato molto utile e mi avete dato un sacco d'ispirazioni!
Mi sento di dover davvero ringraziare il dott. Rigato per la pazienza e anche chi mi ha illustrato i suoi formicai nonostante il trambusto del pomeriggio.

Mi ha fatto piacere avere una guida nel caos della mostra, anche se non si è riusciti nella ricerca di bestie a otto zampe che non fossero rinsecchite.

La fretta non mi permette troppo di descrivere certi particolari visti che rendono molto più che sul forum (a parte i dettagli dei formicai, si capisce perché si sviluppa una certa "apprensione" quando arrivano i ragazzini

), posso solo consigliare a chi non c'era di andarci alla prossima!
È stato un piacere conoscervi di persona anche se per così poco tempo e mi sono stupito in molti si ricordassero della scheda sui formicaleoni.
P.S. Spero che la "Banca" tratti bene le poche regine che ho portato (tra l'altro ho dimenticato di scrivere la provenienza, ma credo nel caso non si faccia fatica a trovare la discussione di riferimento) e mi raccomando nel cambio provetta solo ferrarelle!