io sono salvatore 32 anni di roma, ho un acquario e già da un annetto mi ronza per la testa il formicaio... stavolta mi sono deciso e visto che di formiche non so prorpio nulla, nel ricercare varie informazioni in giro nella rete mi sono imbattuto in questo sito,ho letto vari forum e devo ammettere che mi è piaciuto subito.. ed eccomi qua
mi presento
-
trac80
- uovo

mi presento
non so se è il posto giusto ma ci provo 
io sono salvatore 32 anni di roma, ho un acquario e già da un annetto mi ronza per la testa il formicaio... stavolta mi sono deciso e visto che di formiche non so prorpio nulla, nel ricercare varie informazioni in giro nella rete mi sono imbattuto in questo sito,ho letto vari forum e devo ammettere che mi è piaciuto subito.. ed eccomi qua
viewtopic.php?f=12&t=6986" onclick="window.open(this.href);return false;
-
trac80
- uovo

Re: mi presento
In realtà sono calabrese ma ormai romano adottivo dal 2004feyd ha scritto:Benvenuto, un altro romano su questi lidi
viewtopic.php?f=12&t=6986" onclick="window.open(this.href);return false;