una domanda : ma chi è l'admin,in assoluto cioè quello che comanda e ha fondato il sito?o anche questo è un mistero che non ha risposta?
comunque come bravo detectiv e inventore di storie con i pochi indizi che mi ha dato luca b. (che credo ti conosce)io ho inventato una storia(è un mio obby oltre quello di alllevare formiche-giocare a calcio ecc...)che fino a prova contraria la reputo buona:lui lei è un-a fugitivo-a poichè ha rubato il clone di una regina formica di 10.00.000.000.000.000 anni fa e ora le forze armate di tutto il mondo lo cercano , per questo non l'ha visto nessuno e mentre scappava per sbaglio è caduto in una vasca di scorie radio attive ed è diventato un genio ma la formica dandogli un morso gli è scappata e non l' ha potuto allevare e visto che il suo unico sogno era quello di allevare quella formica ha smesso di allevarne perchè non gli davano più soddisfazione, poi mentre scappava si è innamorato di lusy-jak(dipende se è maschio o femmina) ma questa è stata una mossa sbagliata perchè lusy-jak era un'agente della cia che l'ho voleva incastrare , e in uno scontro armato come quelli che si vedono nel film the matrix lui ha avuto la meglio ed è scappato di nuovo , poi nel tentativo di suicidarsi buttandosi da un ponte ha scoperto i suoi poteri e gli sono spuntate le ali da formica alata : dopo di chè è andato-a da jak-lusy per capire se i suoi sentimenti erano veri quindi lei-lui gli ha detto di si allora l'admin l'ha morsa-o traspormandola-o in una femmina-maschio alato-a ma non hanno fatto il volo nuziale perchè uno dei due morirebbe allora hanno costruito una macchina che trasformà tutti gli utenti in formiche femmine-operaie(lo so è bruttino ma se siamo maschi moriamo subito)e così crereanno un super formicaio gigante pronto a conquistare il mondo . così vissero quasi tutti felici e contenti
comunque l'admin per me è una persona fantastica perchè ha creato un forum stupendo dove studiosi o appasionati di formiche o insetti possono riunirsi ,imparare e avvolte anche scherzare

.non importa chi sei ma inporta cosa fai nella vita per agliutare gli altri !