Colonie allevate: Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lasius flavus: Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus: Foto della colonia
non hai sottolineato che l'idea del salame era mia XD
se avessi avuto tu il salame non sarebbe finita nella loro pancia ma nela tua XP
p.s:nello stagno ho catturato tre girini e...Julius!non hai messo le fotodei cervi!!!
fantastiche foto!scommetto che è bellissimo vivere vicino a un posto del genere che è quasi incontaminato !pultroppo l'unico fiume che ho vicino è ridotto a una fogna !mi ricordo i bei tempi dove c'erano granchi d' acqua dolce,pesci e girini ! e quando ci si poteva rinfrescare con l'acqua limpida e fresca !lasciali stare i girini che poi soffrono malgrado alcuni riescono a sopravivere senza cibo a meno che tu non abbia un laghetto con alghe!
Posto stupendo davvero!!! dovrebbero esserci delle formiche anche molto interessanti !!!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula