Forse non ho capito bene io, ma il mio nick è winny, con la "W" non con la "M". O.o Tra l'altro le 2 lettere sono agli antipodi della tastiera O.oYottabyte91 ha scritto:Ahahaha è il tuo nick!winny88 ha scritto:però per favore, chiamami pure Pluto, Pippo, Paperino, ma "minny" proprio noOk vedrò di ricordarmelo
Soldato o major?
-
winny88
- major

Re: Soldato o major?
-
anto99
- minor

in effetti hai ragione Winny... forse io non ho capito bene quello vuole dire 
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
-
Yottabyte91
- larva

Aahahahahah è vero!!! Non me ne ero accorto!! Infatti mi sembrava strano bah. Errore di distrazioni scusami ahahahahhaha che figuracciawinny88 ha scritto:Forse non ho capito bene io, ma il mio nick è winny, con la "W" non con la "M". O.o Tra l'altro le 2 lettere sono agli antipodi della tastiera O.oYottabyte91 ha scritto:Ahahaha è il tuo nick!winny88 ha scritto:però per favore, chiamami pure Pluto, Pippo, Paperino, ma "minny" proprio noOk vedrò di ricordarmelo
-
rosario71
- larva

Povero winny cosa deve sentirsi direwinny88 ha scritto:Questo è Messor structor, il mio link era di Messor capitatus. Mi sono sempre piaciuti i cartoni della Disney, però per favore, chiamami pure Pluto, Pippo, Paperino, ma "minny" proprio no
ahahahhaha
Piccola colonia:
Messor sp.
Crematogaster scutellaris
Lasius sp.
Messor sp.
Crematogaster scutellaris
Lasius sp.