non ho ben chiaro quali siano queste mie "lacune nozionistiche gravi e mezze verità", semplicemente non posso certo spiegare la fisica e la matematica di queste cose, annoierei tutti ma se necessario sono a disposizione, comunque...
Non ho detto mezze verità, al massimo non ho spiegato tutto, difficile a farsi direi.
E poi queste non sono mie teorie da santone, sono frutto di anni di studi, non sui libri new age ma su testi di fisica, geofisica, biologia e quant altro. Nè sono teorie campate per aria visto che parlo sono di cose che ho toccato con mano e ho la certezza della loro natura.
Per poter esporre una teoria ci vogliono delle nozioni ben radicate, ed è quello che penso di fare, ma per dare contro a queste teorie ci vogliono altrettante conoscenze, altrimenti è solo scetticismo inutile in stile medievale.
Emarginatus, io non posso mica dire nulla tantomeno rilasciare interviste, questi sono studi miei personali, non sono un fisico teorico o una persona importante. Tuttavia la persona che mi ha insegnato l'uso dei campi elettrici e il suo maestro collaborano tutt'ora con l'esercito e con persone del settore. Il suo mestro fu colui che scoprì l'inesistenza delle piogge acide che in realtà erano campi elettromagnetici dei radar che causavano la morte delle foreste in zone ben precise.
Innanzittutto ribadisco che i raggi UV e IR (infrarossi) non sono dannosi, anzi sono molto utili e salutari. Bisogna ragionare, sono campi elettrici emanati dal sole, il sole ha creato la vita, come possono essere dannosi ? I raggi UV ci permettono di avere una ossatura e pelle forti, gli IR ricaricano energeticamente il corpo. Hai mai allevato rettili ? non ti sei mai chiesto perchè muoiono se non metti il neon a UV ? se gli IR fossero dannosi allora ci dovremmo prendere un tumore ogni volta che si accende un fuoco che invece è molto salutare per noi.
Tuttavia gli UV e gli IR artificiali hanno una polarità negativa e sono causa di molti mali.
Non cadiamo nelle solite frasi fatte che la carne alla brace fa male, il microonde fa male e allora siamo sempre in pericolo. Il fuoco del fornellino ha un'ottima energia elettrica, la migliore è quella della stufa a legna ma chi ce l'ha più ?
E' risaputo che i pensieri influenzano lo stato di salute anche in modo grave, il più banale è anche solo l'effetto placebo dei medicinali. Non parlo per verità, anzi, dico che di verità ne esistono diverse.
mi chiedo quale sia l'estremismo di cui mi faccio carico. Estremista è colui che porta avanti una sola verità assoluta e non vede altro, io invece per apertura mentale e ricerca di verità ne ho scoperte tante e con gli anni scopri che tanti tasselli dapprima separati corrispondono alla fine ad un grande mosaico.
Quindi in questa discussione l'estremista non sono certo io.
Per la decima volta, non ho mai detto che il microonde è la causa di tumori nell'uomo, ma solo la principale per lo stomaco. Non ho detto che tutte le malattie sono mentali, altrimenti non avrei parlato per giorni di campi elettromagnetici dannosi, esistono poi anche stili di vita sbagliati, alimentazione sbagliata, additivi chimici e tante cose.
Conoscere molte verità porta a capira quale possa essere la causa di un male, questa è la ricerca che porto avanti nella mia vita, questa è l'apertura mentale, tutto tranne che estremismo.
Malattie anche gravi sono spesso di origine mentale e risolvibili usando la stessa arma, e questo l'ho provato spesso sulla mia pelle rischiando di sbagliarmi, eppure sono riuscito a mandare via pesanti allergie prossime a crisi asmatiche che per i medici non avrebbero potuto andare via, una otite che quasi mi rese sordo e una volta che si è capito il trucco si può far passare una pesante e comune febbre semplicemente stando qualche ora adottando particolari attenzioni e senza l'uso di farmaci.
Solo suggestione ? ecco, è proprio questo il trucco !
LucaB mi spiace che ci sia una bambina malata così gravemente ma le malattie non vengono per caso, nè per questioni genetiche, noi peschiamo dal DNA, che nasconde tutti i segreti della vita del cosmo dai batteri all'uomo, ciò che può essere utile alla sopravvivenza in certe condizioni di vita, accade che questa scelta inconscia porta la nostra mente a creare situazioni in realtà sfavorevoli e deleterie. Come il caso del diabetico la cui mente risponde alla sua incapacità di vedere le cose piacevoli (che rilasciano endorfine come gli zuccheri) della vita.
Altra piccola info che sfugge a molti: statisticamente i malati di mente sono quelli che hanno meno malattie, semplicemente perchè non hanno un cervello funzionante in grado di elaborare pensieri nocivi. Verificare e studiare prima di dare contro, please.
C'è un perchè a tutto, anche nei casi come questa bambina che non conosco. Alcuni modi di reagire del corpo e della mente possono non venire direttamente dalla bambina. Come potrebbe essere capace di farsi pensieri pericolosi se ancora non sa parlare ?
Ebbene, sono stati studiati numerosi casi in cui è stato capito che il DNA è in grado di immagazzinare addirittura i pensieri, i meccanismi mentali passati da una generazione all'altra, le paure, le angoscie.
Una famosa psicoterapeuta a livello internazionale ha elaborato da qualche anno questa teoria che ha chiamato "sindrome degli antenati", lei è Anceline Schutzenberger e le sue ricerche sulle capacità del DNA di memorizzare e far rivivere i traumi delle generazioni pessati sono state di fondamentale aiuto a molte persone.
Così come, senza parlare di DNA ci sono patologie o paure che sono venute a noi tramite l'influenza mentale di un genitore in età infantile o addirittura durante la gravidanza o il concepimento. Paure, angoscie, pensieri, possono passare attraverso le onde elettromagnetiche del cervello da una persona ad un bambino che ancora non ha una protezione mentale, i pensieri possono creare barriere attraverso la personalità che va formandosi.
Perquanto riguarda i campi elettromagnetici, non capisco perchè si continui a dire che sono teorie o cose non accettate dalla scienza. Gli scienziati la sanno ben lunga, poi sul fatto che possano lasciar passare certe informazioni è un altro discorso.
Possibile che nessuno conosca il "raggio della morte" creato da Tesla ? a mio parere la mente più brillante dopo Da Vinci. E' una delle armi più potenti mai create dall'uomo, uno strumento in grado di annullare, attraverso onde elettromagnetiche, tutti i campi elettrici presenti nel raggio di molte centinaia di metri. Doveva essere un'arma militare da usare contro in nemico, peccato che l'effetto si riscontrava non solo sulle strumentazioni elettroniche ma anche sui motori di ogni tipo e non ci si poteva proteggere, praticamente si rimaneva tutti a piedi e senza difese. Tuttavia anche il nostro cervello emana e riceve campi elettrici, infatti ci sono state pesanti conseguenze su molte persone. Anche il Duce possedeva questa tecnologia benchè inutilizzabile.
Tesla nel suo strampalato (fino ad un certo punto) fanatismo da scienziato universale aveva creato questa tecnologia come dono all'umanità futura nel caso un giorno dovesse essere sotto l'attacco di una civiltà aliena.
Questo per dire che i campi elettrici artificiali già si conoscevano, mentre quelli naturali erano ben noti alle civiltà antiche che costruivano le città in base alle correnti naturali tutt'ora presenti, Roma da questo punto di vista è assolutamente incredibile, così come le grandi piramidi egiziane.
Io non lavoro mica con le teorie, ho strumenti in grado di rilevare queste frequenze naturali, artificiali, biologiche. Una parte di questa tecnologia molti l'avranno in casa all'interno delle radio o della televisione. Così come si captano nello spazio le onde radio, esistono strumenti pressochè identici in grado di captare le onde naturali o quelle biologiche di un organo umano o di una pianta. Viene indicato un valore in positivo o in negativo con un numero ben preciso che è la lunghezza d'onda in MHertz e l'intensità.
Ebbene... in conclusione, i microonde emanano frequenze elettriche che rientrano nell'intervallo dell'infrarosso, hanno una polarità negativa e l'intensità è molto alta, quindi è un campo elettrico molto pericoloso che ritroviamo nel cibo scaldato e conserva questa elettricità per molte ore dopo la cottura, inoltre ne cambia completamente le proprietà nutrizionali.
Dal momento che si ha una strumentazione davanti, che ti dice con precisione la natura di un campo elettrico, la polarità, l'intensità, la direzione, la distanza dall'origine... bisogna essere stolti per continuare a parlare di teorie non verificabili, se avessi un pendono sarebbe diverso, ma in questo caso...
E quando punti lo strumento su un cibo, te ne rileva una buona energia elettrica positiva con una moltitudine di dati, e dopo che esce dal microonde ne rilevi tutta un'altra cosa addirittura nociva... parliamo ancora di teorie sulla nocività del microonde ?
Non vi annoio con pesanti nozioni di fisica e matematica ma se proprio a qualcuno interessano perchè così "è più veritiero" io ci sono, almeno la si smette di dire che questa è una pseudoscienza da ambientalista new age.
Una verità assoluta per tutti non esiste, solo dopo aver provato e toccato con mano si può dire che esiste, dire che qualcosa è solo una teoria e non ha riscontri è solo incapacità di mettersi in gioco e provare davvero.